• Alice Borghi

POTEVA ESSERE DIVERSO

Graphic Design Trends 2020

Sappiamo che questo non è il tempo, il momento, per parlare di trend della comunicazione visiva, ma mai come oggi ho bisogno di vedere della bellezza, di perdermi e sognare che se non può tornare come prima può essere almeno meglio.

Anche per CULTID il tempo e il momento giusto non sono mai stati ben allineati nella nostra storia, al contrario del nostro lavoro che invece è sempre riuscito al momento e nei tempi giusti! che strana la vita!

Lo sapevate che il giorno prima del lockdown nazionale stavamo finalmente per entrare nel nostro tanto sognato studio?


E invece siamo tornati alla nostra routine da smarworkers più o meno normale, chi tra figli ululanti e adolescenti scoppiettanti , chi tra le montagne o almeno con la vista del mare, portiamo avanti lavori in sospeso e progettiamo strategie per portare i nostri clienti a soluzioni alternative.


Questo è il tempo che ci mette alla prova, questo rosso emergenza sembra soffocarci, il grigio delle strade vuote ci lasca immobili. Ma da li proviamo ad alzare gli occhi ad un cielo di un azzurro accecante, rivediamo la nostra strategia per il futuro, magari con un occhio più verde. Come il pianeta che respira. Come la vita che riparte.

Intanto che aspettiamo il verde per ripartire facciamoci ispirare.

il video è del ottobre 2019



9 visualizzazioni